FRA I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA ::SUL SITO WEB HA TROVATO POSTO ANCHE ABBATEGGIO (PE

 

Da Antonio Di Marco, Sindaco del 1° (alfabetico) "borgo più bello d' Abruzzo" riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato . Ricordiamo in proposito,  che anche su questo sito è possibile visionare un servizio fotografico su Abbateggio, numericamente più ridotto di quello  dei Borghi d' italia , ma , ci sia consentito , meglio assemblato. (Chi non lo avesse già fatto  può andare sui "documenti", dall' indice, e cliccare su "Immagini". (N.S.)

 

 

Da oggi entrando nel portale internet de "I borghi più belli d'Italia" Abbateggio c'è!  

Ci aspettiamo grandi cose nel prossimo futuro per il nostro borgo, afferma il Sindaco Di Marco, ora che Abbateggio può fregiarsi del marchio dei borghi siamo maggiormente competitivi perché il marchio, oltre a poter essere esibito sulla cartellonistica stradale e sui documenti, gira nei circuiti che contano, circola nei festival e nelle manifestazioni, appare su internet, sui giornali, sulle guide turistiche, e negli aeroporti italiani e internazionali. Pubblicità e marketing allo stato puro affinché la nostra proposta turistica diventi ancor più appetibile per i potenziali visitatori".
Nel sito, aggiunge  Maria Stella D'Attilio Consigliere con delega al Turismo, oltre al materiale fotografico, alle notizie relative alla storia, a ciò che può essere visitato, a come raggiungerci, agli eventi e alle altre notizie vi è la pagina dedicata all'ospitalità dalla quale è possibile prenotare un soggiorno contattando con un click le strutture ricettive.