IL VOTO DI ABBATEGGIO HA CONFERMATO LA NOSTRA PREVISIONE

Domenica scorsa i compaesani di Abbateggio hanno riconfermato ANTONIO DI MARCO come sindaco per altri 5 anni. Adesso la rielezione , oltre al rinnovo della fiducia, comporta per il Sindaco un compito gestionale ancor più impegnativo dei precedenti 10 anni.

"Far funzionare al meglio le iniziative già avviate e soprattutto aumentarne il numero"

 Parlando al numeroso pubblico presente alla sua proclamazione , insieme ai consiglieri eletti, da parte del Presidente del Seggio elettorale Di Marco ha espresso la convinzione che il suo nuovo impegno sarà sostenuto dagli amici eletti in Consiglio regionale. Ne siamo convinti per il bene del nostro "borgo".
Il nuovo Governatore Luciano D' Alfonso continuerà ad essere il suo "maestro" con tutte le conseguenze che ne possono derivare politicamente parlando .
Noi a Luciano, ricordando cosa abbiamo scritto sul suo intervento sotto la tenda di Natale 2013 alla presenza di molti sindaci della zona "magellense", così definita da Di Marco , rinnoviamo gli auguri che , come Presidente della Regione, possa realizzare il progetto che illustrò in merito alle cose da fare per l' Abruzzo.
All' amico medico "roccolano" , dott. Di Matteo, anch' egli eletto alla Regione, esprimiamo l' augurio che gli sia affidato l' incarico di Assessore alla Sanità . Il servizio sanitario regionale ha bisogno di chi ne conosce il funzionamento dalla base. Sicuramente anche Abbateggio ne trarrà beneficio. Buon lavoro a tutti con la promessa di ogni mia possibile collaborazione come abbateggiano